Carissime colleghe e carissimi colleghi,
dal 11 Febbraio 2013  si apre il rinnovo dell’iscrizione all’Associazione Dipendenti PCM “Circolo Chigi”
Per quanto attiene le iscrizione 2013  vi comunico  che le quote associative individuale relative a:
– socio ordinario;
– socio ordinario senior;
– aggregato famigliare;
– aggregato ospite

restano fissate in 15 euro

L’iscrizione per gli aggregati famigliari minori di anni 18 resta gratuita.

Il pagamento delle quote associative 2013 avverrà con le seguenti modalità:

a) personale di ruolo e personale di prestito Esclusivamente attraverso sottoscrizione di “delega al pagamento”  indirizzata a DIPRUS – Ufficio trattamento economico (vedi allegato). Il pagamento in favore della nostra associazione avverrà in una unica soluzione.

La “delega al pagamento” debitamente sottoscritta dovrà poi essere recapitata (a mano o via posta) presso la segreteria dell’Associazione Dipendenti PCM “Circolo Chigi” in via della Mercede,9 – 00187-Roma.

b) personale in quiescenza (Soci ordinari Senior) e personale dipendente da aziende private che svolgono attività lavorativa continuativa nell’ambito ed in favore della Presidenza del Consiglio dei Ministri (Soci aggregati Esterni). Nel caso dei soci sopra menzionati  l’iscrizione 2013  ed il pagamento delle relative quote associative potrà essere avvenire tramite  bonifico  bancario  indirizzato  a  “Circolo Dipendenti PCM”  codice IBAN    IT13 W010 0503 2840 0000 0000 371, specificando poi, con una mail indirizzata al circolodipendenti@governo.it il numero ed i nomi dei soci iscritti.
Oppure:
– direttamente nella Sede dell’Associazione in Via della Mercede,9   Piano Terra,  stanza  n° 0003, dal 11 Febbraio al 28 Febbraio, dal  Lunedì al Giovedi con orario dalle ore 09,30 alle ore 13.00.

..:: Nuove Iscrizioni ::..

Per le nuove richieste d’iscrizioni,per l’anno 2013, scaricare l’apposito modulo dal nostro sito www.circolochigi.it, e rispedirlo via fax al n° 06-67794843, oppure previa scannerizzazione inviarlo a   circolodipendenti@governo.it – l’iscrizione si riterrà valida a seguito dell’avvenuto pagamento della quota Associativa.

Il  pagamento  delle  quote  associative, sia del personale di ruolo che di prestito,  dovrà avvenire con le stesse modalità di cui al precedente punto “a)”.

Per il personale Senior:

– tramite bonifico bancario indirizzato a “Circolo Dipendenti PCM” codice IBAN    IT13 W010 0503 2840 0000 0000 371, specificando poi, con una mail indirizzata al circolodipendenti@governo.it il numero ed i nomi dei soci iscritti.
– oppure, direttamente nella Sede dell’Associazione in Via della Mercede,9   Piano Terra, stanza  n° 0003.
Modulo d’Iscrizione Download
Iscrizione Socio Ordinario 2013