󡤵

per comunicare con la segreteria dell'associazione è attivo il seguente numero

L’ASSOCIAZIONE

L’Associazione Dipendenti della Presidenza del Consiglio dei Ministri, denominata “Circolo Chigi”, nasce nel novembre 2009 su impulso di un primo gruppo di colleghi impegnati nelle attività del “Gruppo donatori sangue della PCM ”.

Scopo dell’Associazione: la promozione sociale dei suoi aderenti attraverso attività ed iniziative di carattere umanitario, culturale, artistico, sportivo-dilettantistico e ricreativo.

All’ Associazione aderiscono i dipendenti della Presidenza del Consiglio dei Ministri siano essi in attività di servizio che in pensione. Può inoltre aderire anche il personale in servizio temporaneo presso la stessa Presidenza del Consiglio dei Ministri. L’Associazione è organizzata al suo interno in settori di interesse. L’Associazione ha sede in Roma presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Palazzo Chigi – La nostra “casa madre”

I NOSTRI

SPONSOR CONVENZIONATI

homeplace group logo circolo chigi